30.5.13

MICHELE BAGLIONI E LE AULE GIUDIZIARIE

............Adesso capisco perche' sono diventato Iperteso...
non lo saresti diventato anche tu?

bene....., cerchiamo di calmarci......, adesso non c'e piu' bisogno del ansiolitico, in quanto arrivano le prime batoste...
Un anno di lavoro, di progetti, tempo perso, benzina, ma purtroppo ....., cambia la situazione economica, i sindaci, i dirigenti d'azienda.....,

e tutto, perdonatemi il termine, va a Puttane !

 anzi, mi correggo, tutto va nei tribunali..

ma che storia e' questa? ma stai scherzando?

ho dato  Tutto per diventare un Grande, i sacrifici, le umiliazioni della Spagna n'e sono stati la dimostrazione e adesso con i grandi cado nel burrone.?

Ragazzi, ho ancora il vomito, e mi rifiuto, di scrivere il post dei Tribunali e delle battaglie fra noi soci, vi dico solo, che alla fine, dopo tre anni di aule giudiziarie, sono riuscito a riprendermi il tolto, con qualche interesse per non avermi pagato tutti gli stipendi.

                                    un mio detto dice:
 "Per Vincere, bisogna avere le ali per Volare, ma se non sei baciato dalla fortuna, sbatti il muso contro il muro "
                             spero d'aver lasciato la sfortuna in questo post, attaccandola solo ed esclusivamente, a coloro che sono contenti...
seguimi nel prossimo post

Villa Baglioni ristorante migliore per festiggiare matrimoni a Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento