30.5.13

VILLA BAGLIONI E L' ARTE

Ho sempre amato al contrario di mio nonno lavorare il legno e in questi ultimi anni mi sono dilettato...
 quando avevo tempo nel creare o restaurare vecchi rottami / oggetti in legno, scuri, serrature, finestre rotte, sedie e altri possibili complementi d’arredo...
 che erano rimasti in Villa Baglioni, dai miei avi, finiti per vergogna, esposti nella parte padronale di Villa Baglioni, ma anche dentro il ristorante bar ci dovrebbero  essere degli assaggi. Ad un certo punto la voglia di potenziare la mia passione mi ha portato nel decidere di mescolare questa piccola vena artistica con quella vera di mio nonno Enzo Baglioni creando una tematizzazione che solo in parte dentro il Ristorante Pizzeria a Rero si puo' assaporare.. ma nel post dedicato  ve ne parlero' in  dettaglio in quanto e' mio sogno farvela conoscere....

Nessun commento:

Posta un commento