2.6.13

VILLA BAGLIONI - CASA PER ANZIANI: INCUBO - SOGNO - O CHE?

Ma non pensate subito male... posso manifestare una mia emozione notturna, siamo si o no in un paese dove la libertà d' espressione e'  ancora un diritto?
La vita ci insegna che, quando viviamo un esperienza piacevole, diciamo d'aver l'impressione di "vivere un sogno" al contrario quando pensiamo a morti, incidenti, sfortune che ci "troviamo in un incubo" ma, ci sono  altre situazioni, che generano sensazioni diverse difficili da classificare da una o l'altra parte, per la quale necessito del Vostro contributo, per una giusta collocazione.

Fu quello che mi domandai, in un sogno -incubo o...... di una calda notte d'estate, finito un ricevimento di nozze per il quale abbiamo lavorato, con più' di un anno d' organizzazione tra menu', prove assaggio, allestimenti.. e veramente eravamo sfiniti.

Ma se VILLA BAGLIONI si trasformasse in un futuro in Villaggio per i "non più' giovani"?
In fondo, anche questo e' un mercato che diventa ogni giorno più  interessante e dopo aver lasciato un ricordo tangibile nel mercato del divertimento, per una fascia di mercato sotto i quarant'anni, forse si potrebbe valutare d' accontentare anche loro..  

"Casa di Riposo....Spizio....Condominio per Anziani   è questo quello che si vuole per loro..?

Basta  con queste terminologie!
Basta con queste residenze della Tristezza! 

        finalmente è finita, "Villa Baglioni"  si trasforma in "Village of Sun" !

Sviluppo, Sicurezza, Serenità, assistita da personale Specializzato a tuo fianco. Per Sempre!

Una struttura Alternativa di Lusso alla portata di tutti, innovativa, immersa in un parco secolare protetto di 10.000 m2,  con una tipologia di sviluppo edilizio a misura d’uomo e personalizzabile, dove un intelligente connubio tra noi professionisti, leader  di settore nel ospitalità  e nella ricezione, da anni nel mercato Emiliano,  ci mettiamo in gioco , per dire la nostra, anche per coloro, con qualche anno in più.. 
Village of Sun ha un parco con percorsi, privi di barriere architettoniche, da far invidia a chiunque con allevamento di tartufi e un grande orto a disposizione per coloro che ci abiteranno,  dove nel bel mezzo una piscina di 20m x10m rendera' la scenografia Hollywoodiana. Dotata di ristorante interno, dove a richiesta si somministreranno per i desiderosi pasti  a seconda delle diete necessarie.
Un swiming bar a bordo piscina per socializzare anche al aria aperta.
Le splendide tensostrutture sparse nel parco garantiranno riparo dal sole nelle giornate più calde e afose  con la possibilità di passare tempo insieme.
 Insomma Tranquillità, Serenità e Benessere è la nostra mission per farli sentire al Top in un oasi naturale.
 Diciotto Super bilocali in vendita/affitto come primo step  trentadue come secondo, con la nuova formula
" investimento garantito", un opzione contrattuale da esercitare qualora loro decidessero di non aver più bisogno di noi, e darä loro il diritto d' affittare immediatamente "vuoto per pieno" la vostra proprietà, che sara da noi commercializzata. 
Arredati e non, su richiesta, con letti  e poltrone elettroniche e bagni assistiti, ma saranno loro gli architetti di casa loro. Varie dimensioni, ed  impianti di moderna domotica personalizzata secondo le varie esigenze, il tutto con collegamento wirless ,anche nel parco, per vedersi ed essere sempre in contatto con tutti.
Assistiti 24 ore su 24 sette giorni su 7, quando serve un medico o un infermiere, un aiuto per le faccende domestiche o semplicemente un po di compagnia noi ci saremo.
Questa è Village of Sun una  Villa di Lusso, dove loro saranno i padroni di casa, “ciascuno potrà tenere con sé il proprio animale e continuare a fumare se sempre l ha fatto. Ricevere visite, andare a dormire, mangiare, quando e come si vuole.


La nostra parola d ordine è" easy ovunque e sempre"..

una miriade di servizi a tua disposizione affiancati da operatori con titolo ASA (ausiliario socio assistenzile)  con segreteria e coordinamento con servizio di reception                           
-    Pulizia di casa
-   pulizia alla persona
-   Controllo assunzione farmaci per il percorso della malattia
-   Attività Socializzanti e ricreative
 Transfert per fare la spesa, andare al mare o ovunque tu creda

Village of Sun, non vorrebbe essere una gabbia dorata, ma bensì una  struttura alternativa  anche per i parzialmente abili, che giustamente vogliono continuare ad entrare ed uscire dai vari sistemi di consumo ponendo fine  al grigiore delle residenze, a loro dedicate, presenti oggi sul mercato nazionale."

Il rumore della sveglia mi sveglio' al improvviso, riportandomi alla realtà' d'organizzazione eventi, che in fondo mi ha dato tante soddisfazioni, sono le sette e trenta, mi affaccio sudato in una delle finestre di Villa Baglioni, e' lo staff per il pranzo di matrimonio ....scappo frastornato, sono in ritardo..

Nessun commento:

Posta un commento