8.7.13

ABITO DA SPOSA A FERRARA

Come deve vestire La Sposa  nel giorno del matrimonio?
bella domanda a cui e difficile dare risposta,  ci limitiamo nel dire che avendo visto di tutto di più ci permettiamo dare  semplici suggerimenti.
Intanto, visto che di consueto sapete la data con largo anticipo, incominciate
a curare il proprio aspetto fisico, con una dieta equilibrata  per riprendere il peso ideale e sistemare le impurità della pelle, abbinate a ciò esercizi fisici, per riacquistare  quella tonicità tralasciata magari in anni di fidanzamento.

Non sembra, ma sono elementi che vi aiuteranno anche per rilassare la mente e farvi sentire più  belle, per affrontare un ricevimento di nozze perfetto.
Vi sono tanti stili d' abiti per sposa : Sensuale, Sobrio, Vaporoso, a pantalone...
in qualsiasi caso, l abito, deve essere proporzionato alla figura e la deve esaltare, senza farla scomparire con lavorazioni eccessive.
Anche la scollatura, deve essere adeguata e non troppo eccessiva, servendo esclusivamente per mettere in risalto viso, collo e décolleté.
Vestitevi come vi sentite..., ossia, non sembrate ridicole se il vostro stile non  s'addice con l abito prescelto, magari dai vostri familiari .
Essere naturali e' già una bella presentazione che vi aiuterà a superare anche i momenti d'imbarazzo.
Per noi di Villa Baglioni Blog, vince su tutto la semplicità', detto questo mentre la lingerie, non si deve far notare, avendo regole ben precise, con il vestito da sposa potete sbizzarrirvi come meglio credete.
Anche  un semplicissimo  vestito a tubino che può anche essere colorato e usato in altre occasioni, abbinandolo a delle belle scarpe, usando materiali di qualità', vi aiuterà' a fare centro.
Ponete attenzione ai vari Atelier per sposi a Ferrara, chiedete preventivi anche nelle città' limitrofe, abbiamo notato differenze di prezzo grossolane, per il medesimo vestito e marca.
Altro suggerimento comprate in autunno quando i negozi d'abbigliamento per matrimoni fanno sconti che possono arrivare anche ad un 50% e se proprio volete risparmiare a Bologna ci sono vari negozi che noleggiano per poche centinaia di Euro.

1 commento:

  1. Anonimo3.4.15

    Mi sposo questo anno, sto vivendo il dilemma del vestito da sposa ho trovato una sarta a Ferrara che me lo farebbe su misura ma non ho ancora trovato l abito di nozze ideale. Sono sicura che al mio lui piacerebbe un senza maniche con strascico per voi non e un po troppo azzardato?

    RispondiElimina