10.7.13

ABITO DA SPOSO FERRARA

Anche l'uomo non vuole essere da meno nella festa di matrimonio e se pensiamo ai 250 milioni di Euro al anno che spendono nei reparti di cosmetica o in profumeria ci rendiamo conto quanto vanesio e' diventato.
Quindi, cari maschietti, datevi
da fare in quanto quel giorno le vostre donzelle vorranno sfoggiare il massimo della loro bellezza.
Incominciate anche voi con una sana dieta purificante per migliorare il corpo e la mente, qualche trattamento in centri estetici per  la qualità' della pelle e una bella serie di lampade se vi sposate in stagione dove il sole non splende tutti i giorni.
Riteniamo, che se avete qualche chiletto in più, non sarebbe male incominciare ad abbinare alla dieta una corsettina di trenta minuti al giorno, quantomeno fino al giorno delle nozze, questo servirà anche per una tonicità magari persa durante il  fidanzamento.
Per non commettere errori nel acquisto e cercando di rimanere in sintonia con l'abito della Sposa che non avrete occasione di vedere fino al arrivo in chiesa, non sarebbe male essere accompagnati nell'acquisto  da qualcuno che ha visto il genere dalla tua sposa scelto.
Siamo della idea che tutto potrebbe andar bene non essendoci ormai più regole, sempre che il gusto primeggi nella scelta.
Abbiamo visto a Villa Baglioni, villa per sposi e per ricevimenti con piscina e ristorante  a Ferrara, Sposi vestiti in Frac sebbene sconsigliato erano elegantissimi e per niente fuori moda, anche il Tight se la vostra sposa sapete che indossa un vestito molto vaporoso od un abito principesco con coda lunga e' ideale.
 Ma visto che la parola d'ordine per noi di Villa Baglioni Blog e sobrietà e semplicità  abbiamo  deciso, per il nostro ricevimento di nozze di vestirci con un semplicissimo abito da cerimonia scuro magari con lo spacco dietro, colore  blu o grigio scuro, una camicia  azzurra o bianca e cravatta abbinata.
Evitate tutto ciò che luccica, le maniche della giacca devono arrivare al polsino della camicia e non coprirlo, qualsiasi tipo di asola deve essere vera.
A dimenticavo, calze blu o grigio scure e ricordate tuttavia di essere spiritosi, ma senza esagerare, siete pur sempre in un matrimonio

Nessun commento:

Posta un commento