4.7.13

COMPOSIZIONE FLOREALE NEL RISTORANTE PER MATRIMONI A FERRARA

In questi pochi giorni di pubblicazione di questo Blog, possiamo orgogliosamente essere fieri del grande e inaspettato risultato raggiunto.   Questo e'anche dovuto ai tanti anni messi a disposizione di questo mestiere che ci hanno permesso, con professionalità, di trasmettere l'Amore delle nostre esperienze gratuitamente.
Finalmente l estate tanto attesa e' arrivata ed e' giunto il momento..
di pensare come organizzare il  matrimonio o la vostra festa di laurea compleanno ecc ecc valutando che tipo di composizione floreale utilizzare.


Let composizioni floreali a ferrara, anche se non sembrano, sono elementi decorativi che secondo la stagione e occasione possono essere dei complementi d'arredo, messe sulle nostre tavole, segnando la diffdifferenza nel  ricevimento.
Ricordatevi che creare centrotavola e veramente un arte e il prezzo che professionisti richiedono e' quasi sempre giustificato dal costo floreale ma in particolar modo dalla quantità' di ore impiegate. 
Scegliere fiori di stagione e' sicuramente la cosa più  indicata, meno dispendiosa è abbinarla con composizione di frutta evidenziando i colori nella "mise en place".
Si possono fare bellissime composizioni anche con fiori di campo e verde che troviamo nei nostri giardini imparare da soli a fare questo lavoro vi darà un senso di soddisfazione mettendo in gioco la vostra creatività'.
Ricordatevi che l'occhio dei vostri ospiti vaga a 360 gradi e la scenografia e' fondamentale e magica nel "evento".
A tal riguardo, non vi nascondiamo che i successi e la scenografia raggiunta a Villa Baglioni ristorante con piscina per matrimoni a Ferrara, con candelabri posti come centrotavola e' irraggiungibile con i fiori.
Detto questo il nostro suggerimento se e' un ricevimento serale di valutare la magia del fuoco .
Ultimamente sta prendendo molto piede il noleggio di fiori artificiali, in maniera particolare nel matrimonio, abbassando notevolmente la voce di costo.
Ma avete mai pensato d' organizzare il Vostro ricevimento al tramonto  in piscina

Nessun commento:

Posta un commento