7.7.13

TABLEAU MARIAGE E PARTECIPAZIONI

In qualsiasi tipo di ricevimento, che sia in villa per matrimoni o in un ristorante per eventi, che si usi un catering o meno, due cosa che non possono mancare sono il "Tableau  Mariage" e le "Partecipazioni".
Anche per questi piccoli dettagli del mondo delle nozze, affidarsi a mani esperte fa la differenza, ed evita
eventuali cadute di stile, dato che e' la cura dei piccoli dettagli che crea "la classe" in un ricevimento di nozze.
Ricordatevi, che subito dopo la chiesa, la prima cosa che dobbiamo mettere in mostra agli ospiti, affinché non si perdono nel cercare il loro posto e proprio questo elemento, che diventa importantissimo per un matrimonio perfetto.
Ho visto sposi che hanno incominciato a studiare il loro banchetto di nozze anche due anni prima, analizzavano tutto nei minimi particolari, venivano a "Villa Baglioni" villa per matrimoni  Ferrara, ogni mese, con parenti e amici perché nulla sfuggisse al caso.
Poi, il giorno prima del evento, ci portavano un Tableau  Mariage di un disgustevole che rovinava ciò creato in mesi di confronti.
Come le composizioni floreali, il Tableau  Mariage, necessita di molto tempo nella sua creazione e di conseguenza più laborioso e' più naturalmente costa.
Ricordatevi, che l'ospite nota tutto e tanto decorato il sua segnaposto quanto si sente importante, per darvi un idea di prezzo, un lavoro su dieci, dodici tavoli può' arrivare anche a quattrocento Euro.
Non vi sono regole e dimensioni precise per farlo, l unica cosa che suggeriamo e' seguire un filo logico del matrimonio, ma sopratutto che sia funzionale e di facile comprensione per gli invitati.

Nessun commento:

Posta un commento