16.7.13

TRUCCHI PER MATRIMONIO A FERRARA ECONOMICO

Lo sappiamo, il ricevimento anche nei ristorante per matrimonio a Ferrara, che e' una delle città d' Italia dove costa meno, e' sempre una spesa enorme.
Ci sono dei trucchi per far risparmiare gli sposi? diremo di "si",  ascoltacteci e non ve ne pentirete..

In questo post vi diamo alcune mosse da seguire per un matrimonio economico a Ferrara,


  1. Vestito da sposa:  Seleziona molto bene il negozio, non andare esclusivamente negli Atelier grandi, vai anche in quelli piccoli, dove troverai dei prezzi più  economici, a Ferrara c'e' una sarta, che la chiamano "Sposina" fa dei prezzi ottimi o Giordani Moda che fuori stagione ha dei costi imbattibili. Mettili in competizione fra loro e decidi di comprarlo fuori stagione, per noi in autunno. Li trovi anche usati o in affitto.
  2. Addio al celibato/nubilato: Lanciate Voi l'idea in quanto spesso i vostri amici sbagliano, portandoti in luoghi non idonei, una cena fra amici in un ristorante in campagna o un Agriturismo a Ferrara o una cena in spiaggia, potrebbero essere delle alternative economiche. Se volete spendere meno - un bel aperitivo in luogo particolare con sorpresa...
  3. Mai parlare di matrimonio, per qualsiasi cosa compri dalle composizioni floreali, alle scarpe, non nominare la parola ricevimento di nozze in quanto il prezzo in automatico sale col turbo. Parla di occasione famigliare speciale...non dire niente
  4. Composizioni Floreali: prendi sempre quelli di stagione e se sono autoctoni - costano meno. Se ti sposi in chiesa mettiti d'accordo con gli SPOSI, condividendo la spesa con quelli che si sposano prima o dopo. E ricorda, alla fine della celebrazione in chiesa, prendeteli e portateli in villa o nel ristorante per matrimonio eletto o al catering stesso, che penseranno loro dove metterli, e' una mossa che servirà per rendere il tuo ricevimento sempre più bello e a buon prezzo.
  5. Riduci il numero degli invitati, facendo un ricevimento intimo, esclusivo e se il vostro desiderio e' invece avere tanti amici, un bel aperitivo a bordo piscina o dentro - non lo dimenticheranno a vita e non spenderete una follia.
  6.  Altra mossa e' invitare tutti e fare il ricevimento di matrimonio lontano o eleggendo un giorno in fra settimana, come potrebbe essere il venerdì o la domenica sera.
  7.  Gli inviti..... siamo nel era di internet, sfrutta l'occasione e mandali via mail componendo una pagina personalizzata, e' più carino, credici anche tu!
Se proprio non sei ancora contento, noi di VILLA BAGLIONI, villa per matrimoni con ristorante interno, parco, piscina a Ferrara, non ti abbiamo mai tradito avendo ragionato Sempre esclusivamente con il tuo portafoglio, facendovi passare giornate meravigliose ad prezzo che neanche Tu ci credevi....Do svidaniya :)

Nessun commento:

Posta un commento