16.8.13

MATRIMONIO BOLOGNA: DECORAZIONE PISCINA

Certo, che non c'è nulla di più elegante che celebrare qualsiasi tipo di ricevimento, in particolar modo  di matrimonio, in una villa per nozze, che mette a disposizione la piscina.
La scenografia è un elemento importantissimo, in quanto è la prima cosa che i nostri ospiti si ricorderanno. Ma se la rendessimo magica?

Non perdete l'occasione di decorarla, pensate sia un costo eccessivo?
Cari nuovi sposi, se avete la fortuna di festeggiare  in un ristorante per matrimoni con piscina, seguite queste poche mosse, a seconda del vostro stile.
 Sposi Romantici: per voi la scelta migliore è sposarvi di sera e per questo  le candele fanno al caso vostro,  posizionatele al'interno della piscina stessa o nei bordi che la circondano.
Fatevi un giretto al IKEA a Bologna e vi renderete conto che con pochi Euro, si possono creare scenografie di tutto rispetto.
Se, invece, non voleste essere cosi "pomposi", optando più sul divertente/allegro i palloncini
sono l'ideale,riempiteli con un po d,acqua per non farli volare e state molto attenti ai bambini che saranno i primi a buttarsi, per vedere di prenderne uno.
Un altra idea carina, ma un po' più costosa è quella di mettere alcune composizione floreali, seguendo la stessa estetica adottata nei centritavola e nel caso si volesse dare un tocco in più, ci sono sempre i petali che li vendono anche in bustine di nylon da buttare qua e la.
 Per i matrimoni in notturna, una fantastica opzione sono le luci, sia attraverso piccoli oggetti leggeri, come  palloni con al'interno una lampadina o attraverso un proiettore, che crea un vero spettacolo d'acqua.
Altra idea da non scartare è il mettere qualsiasi tipo d'oggetto col fuoco, come per esempio queste padelline, che vedi in foto.
 Questa opzione per noi di Villa Baglioni Blog è la numero uno. Speriamo, di esservi stati utili con questi suggerimenti, come vedete con poco si può far tanto...

Nessun commento:

Posta un commento