5.8.13

MATRIMONIO GAY QUANTO DURA

Quando si sceglie la propria sessualità  bisogna assumersi le conseguenze con serenità e senza vergogna.
Sarebbe bello, invece che insistere nel copiare i 14 paesi che hanno già detto "SI", anzi 15, con la nuova Inghilterra, si maturasse attraverso il confronto, scelte argomentate, difendendo in primis i loro interessi, prima  dei diritti.
Come detto, non e' semplice, quando di mezzo ci si mette
la Chiesa, Politica, Media, ma se non s' iniziasse a far sentire le proprie ragioni, non ci rimarrà altro che aspettare e  vivere questa situazione passivamente.
 Ritornando al confronto, tra i matrimoni omosessuali e eterosessuali, volevamo riportare un dato significativo a cui non avevamo dato risposta nel passato post.
Il matrimonio gay dura di più  di quello eterosessuale?
 per replicare a questa domanda, non  possiamo altro che studiare i dati, di un paese quale la Spagna, che ha aperto le porte da quasi otto anni alle unioni omosessuali.
Ine, sinonimo di Istat, ci da un quadro di riferimento sulla situazione di questa usanza ormai sperimentata dai nostri cugini Europei.
Le sorprese, non potevano mancare quando notiamo dai dati pubblici, che durano meno i matrimoni fra lesbiche che quelli degli omosessuali maschi.
In Spagna a differenza di molti altri paesi come la Norvegia ci sono più  maschietti, che si uniscono in nozze che femminucce,  le quali rimangono sempre,
  Regine  Incontrastate dei divorzi matrimoniali, fra persone dello stesso sesso.
 Sempre in tema di divorzi si evince la supremazia gay con un 4,6% contro un 3,6% degli eterosessuali.
Detto questo, fuori-casa , Matrimoni Eterosessuali contro Matrimoni Gay = 1 : 0

Nessun commento:

Posta un commento