14.12.14

IMPRENDITORI DEL CAZZO IN UN ITALIA CHE BRUCIA

TOC TOC TOC
- Chi e'? 
- Sono un Plebeo, Signore, che le porto un informazione segreta!
- Non ci credooo! Un altro pizzino? Ma da chi?  Un altro Fan di Villa Baglioni ?

- Ma no, Signore, e'.....

- Che PIZZA, sto Ristorante per Ricevimenti a Ferrara,.. ma bastaa !

  Speriamo ben,
che la scintilla in arrivo con il menu' di Natale e Capodanno 2014-2015 si trasformi in un bel botto, ma lasciami in pace e fai la persona seria.

- MA NO, NO, SIGNORE, SI FERMI!.. Abbia pazienza,
 Signore, il mercato vuole sapere......?
- Ma che mercato, mercato!... qui sta andando tutto a Fan Culo e tu continui a credere a questa classe imprenditoriale di "Dilettanti allo Sbaraglio"? Non hai capito, che avevano solo voglia di divertirsi, fare delle scalate e  rimettersi in gioco dopo un passato turbolento? Una gran parlantina e dietro - il Nulla! Plebeo, non dirlo a nessuno: aprivano attività senza nessuna esperienza in merito e sfruttando la loro Figura Imprenditoriale, scaricavano anche il "canarozzo", incastrando qualche Pollastra d'alto livello  come Anna, Silvia, Cristina ecc. ecc., la banca era  piena dei loro soldi con lo spettacolo pirotecnico societario che cioccava.
Facevano risultare finti- sabotaggi per intascare soldi dal assicurazione, non pagavano gli affitti perché pagavano le tangenti, facevano finte fatture facendo risultare investimenti fasulli, creavano società con dentro "aria compressa" , in modo tale che se facevano BOOM - partivano a manetta i coriandoli di Natale e Capodanno...

 - Ma di chi parla, Signore?

- Lele, Fabrizio, Ricucci & Co, ecc. ecc. Sono rinati, Plebeo!  Si, sono trasformati in Monti, Fini, Casini e quel deficiente di Renzi che si fa comandare dalla culona.
 L' Italia e' stata rovinata da questi bambocci! e non.. L'unica soluzione e' arrestarli!  Tutti! Ma tutti! Compreso i furbetti, che hanno abusato del danaro pubblico o che hanno giocato col le attività sudate dagli altri. Confiscare i Loro averi e mandarli a lavorare nei campi di concentramento per il resto dei loro giorni.
Questi perfidi individui, non sono degni di vivere nella comunità perché non hanno nessun rispetto verso l'umanità! E ora di finirla, Plebeo 

- Mi scusi, Signore, ma non ho capito niente possiamo cambiar tema?
- Plebeo, i Plebei non capiscono un cazzo!

-Ma Mi scusi, Signore, vuole finalmente leggere il "pizzino", invece di parlare a vanvera??!!!!!
- Dammi qua, hai ragione scusami ..... mmmmm.....A pero!.....si, si .... Plebeo, adesso....., mi fai girare ancora più le palle, quando leggo annunci di lavoro, che non sono altro che un offesa al comune senso civico e al pudore.
Schifezze e non Annunci, Plebeo!  Prese e Riprese per il culo che mi verrebbe voglia di mandare un Curriculum vitae Splendido, strappare un colloquio e sputare in faccia a questa categoria di gente.

Plebeo, leggi il primo  e fai una sintesi, che sono stanco..




Bella roba !!!!!
- Ma cosa vuol dire, Signore?
- Plebeo, non capisci una minchia !! Non vedi,  l'unica cosa che interessa e' scritta in due righe: praticamente, richiedono una foto con la speranza che ricopra un intera pagina del C. V. , dove poter valutare che faccia hanno, per una pre-selezione ancora prima della selezione.

- Mi scusi, Signore, ma questa volta sbaglia Lei ..
- Che Cazzoooo diciii, Plebeo?
- Legga bene qui!..... non  si parla di faccia, ma di Figura Intera,  addirittura - Aggiornata!
Cosa vuol dire, Signore?

- Plebeo, non capisci proprio niente: vuol dire che anche se balli fra i tavoli con una Professionalità Strepitosa, ma hai una faccia e un corpo come il culo della padella - o ti fai una plastica o ti fai friggere.  Intendi adesso????

Leggi il prossimo, Pistola!...
 _____________________________________________
Giornalista Blogger " Casa Editrice Internazionale Maometto" di Annalisa Porcellini
Free-lance part time
la tua esperienza - non meno di 2 anni
mansione : Redazione articoli web
SI RICERCANO GIOVANI INTERESSATI AD AVVIARE UNA ESPERIENZA COME BLOGGER NEL SETTORE DELLA FINANZA, DELLA MODA E  DEL LUSSO.
Requisito indispensabile: Ottima conoscenza lingua Inglese, Laurea in giornalismo.
Lavoro non retribuito per i primi 2 anni.
_____________________________________________

- Plebeo, mi fai schifo! BASTAAAA ! Dai il Link e che questi lettori  vadano a vomitare su un altro sito 

HAI CAPITO, STRONZO, PERCHÉ   L'ITALIA BRUCIA?
HAI CAPITO ANCHE  PERCHÉ    L'AZIENDE CHIUDONO?
LA PROFESSIONALITÀ NON HA PIÙ VALORE E SIAMO COMANDATI DA DEI FESSI!!
HAI CAPITO, PERCHÉ CI VORRANNO GENERAZIONI, PRIMA CHE L'ITALIA SI RIPRENDA?

LE RISORSE UMANE SONO IL CUORE DEL ECONOMIA E ADESSO SONO RIMASTI SOLO I COGLIONI, I MIGLIORI SONO GIÀ FUGGITI DA TEMPO E PRIMA CHE TORNINO   ....CAMPA CAVALLO...

Plebeo, me ne vado ..

- Ma dove va, Signore?

                                                    - CAZZI MIEIIII...

21 commenti:

  1. Claudio Boraccetti15.12.14

    Con il Primo Annuncio e evidente la voglia di chiavare col secondo la voglia di non pagare mica stupidi però.

    RispondiElimina
  2. paesino di rero17.12.14

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. paesino di rero25.12.14

      Era molto Triste vedere quasi Sempre un Ristorante vuoto e Marcello Guandalini che dopo aver adibito una piccola sala del Ristorante a camera da letto, se la spassava, anche nei lettini a  bordo piscina per un mesetto con la bella Cameriera Cubana. A Rero,  dicono, che sia stata USL vista l 'irregolarità a livello Sanitario a farli smettere di dormire al interno del locale commerciale. Ci dispiace per la Signora Elena, che conosciamo e stimiamo, ma crediamo che anche lei, come tutti noi, lo sappia. 

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo e la cruda realtà dei nostri giorni. Non mi trovo assolutamente d accordo con i commenti sopracitati anche se a volte criticare fa crescere. Sono andato più volte a cena anche ultimamente, i ragazzi dello Staff li ho trovati preparati anche se l'organizzazione di sala non e il massimo, ho mangiato bene e penso di tornarci anche per capodanno

    RispondiElimina
  5. Anonimo21.12.14

    Scusate ma il Sindaco online o ci fa o lo è.. fumato

    RispondiElimina
  6. sindaco on-line21.12.14

    Straz d'un Anonim tama cuca..., at piasaria anca ti un bel canon dandaar foratesta ?

    RispondiElimina
  7. Anonimo21.12.14

    Sindac a Sen entnuna Ditatura, i Sbir i sta dapartut, ta mal po mandar para Internette?

    RispondiElimina
  8. sindaco on line21.12.14

    Certoooo Sono il Sindaco ON LINE ! Per PayPal nella nuova valuta In circolazione nel borgo rivoluzionario di Rero sono 10 PUNTO G

    RispondiElimina
  9. Anonimo21.12.14

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAUSA CENSURA IL COMMENTO DEL ANONIMO DEL 21 DICEMBRE 2014 ORE 14:06 E' STATO RIMOSSO E MODIFICATO DAL' AMMINISTRATORE DEL BLOG:
      "Sindaco On Line! Me ne mandi un camion e a questo punto desidero che Lei mi faccia la cittadinanza nel Borgo Rivoluzionario Indipendente Tecnologico di Rero! Così, non sarò più cittadino italiano e finalmente potrò prendere a calci in culo oltre che a Napolitano, quelle mezzacalzette di Renzi, Berlusconi & Co., che hanno rovinato il nostro Bel Paese! "

      Elimina
  10. sindaco on line21.12.14

    Per Cittadinanza e Residenza scrivere a sindaconlinerero@gmail.com
    Se l'amministratore me lo permette in anteprima nazionale eleggo questo blog per la presentazione della nuova valuta complementare al Euro Punto G e il piano regolatore nuovo del Borgo Rivoluzionario Indipendente Tecnologico di Rero .

    RispondiElimina
  11. Pregiatissimo Sindaco on line di Rero, ritengo interessantissima la Sua proposta e credo che con la collaborazione di tutti i cittadini del borgo i sogni si possono realizzare sebbene sembrino irrealizzabili. Io come Lei credo che solo attraverso le Rivoluzioni si possano ottenere significativi cambiamenti. Mi scuso con i lettori in quanto il poco tempo a disposizione non mi permette portare avanti il Blog che passerà di mani nei prossimi giorni, ma le anticipo l approvazione e la soddisfazzione nel essere il trampolino di lancio per le novità sopra descritte.

    RispondiElimina
  12. Anonimo26.12.14

    Ma basta scrivere tutte queste stronzate, dando sempre le colpe ai politici che hanno rovinato l Italia il problema e che ognuno di noi pensa sempre piu a salvarsi da questo disastro. Agli scandali e ai flop ci siamo talmenti assuefatti che non ci facciamo più caso. O cambiamo tutti e sono d accordo che solo attraverso la Rivoluzione sia possibile, o ci rimarremo secchi tutti con questa Italia che brucia sempre più.


    RispondiElimina
  13. Ravalli26.12.14

    Stiamo vivendo un momento storico un mondo che va a due velocità e non dipende solo dagli imprenditori del cazzo ma anche da una classe politica che da decenni continua a bruciare quello che noi versiamo in tasse. Leggevo che questo anno in Italia si sono spesi circa 8 miliardi in meno per tutto cio che riguarda il Natale mentre la settimana scorsa mi trovavo in Canada ed era impossibile entrare nei centri commerciali, negozi pieni gente che usciva con pacchi da tutte le parti . Non so come andrà a finire ma per la prima volta sono molto pessimista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bigjim29.12.14

      Signor Ravalli, sono con lei , That will not be easy while decisions on this issue must be made unanimously. I nodi arrivano al pettine
      E quando senti il nostro rappresentante principale auspicare per il prossimo anno di mandare a casa i fanulloni, capisce che forse esiste una strada secondaria per uscire da questo rogo.

      Elimina
  14. La divisione si fa sempre più' netta nel mondo, la tensione sociale in Italia deve ancora maturare al Punto Giusto, ma vertiginosamente sta aumentando. La Rivoluzione Armata si fa nelle Piazze col Popolo che non ha più niente da perdere, e ci siamo vicini. La nostra Rabbia si farà sentire più di un coltello affilato o di una pallottola di Lupara. Bastardi pagherete con il sangue !

    RispondiElimina
  15. Arduini Antonio28.12.14

    Gentili Signori qui non si ha ancora capito una cosa fondamentale, il problema non e degli imprenditori del cazzo o dei politici ladri,, se l Italia brucia è esclusivamente colpa di noi Popolo di Caproni che stiamo in salotto con pantofole a guardare Discovery Channel, mentre fuori i cecchini sparano Svegliamoci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28.12.14

      Stiamo bruciando come topi salviamo la bandiera Italiana siamo in un rogo di macellai che pur di guadagnare venderebbero anche la madre, bisogna uscirne prima che l incendio ci porti alla catastrofe.

      Elimina
    2. Se l'Ialia deve bruciare e meglio che ci teniamo stretti questa classe politica responsabili di questo disastro sociale e gli diamo fuoco per primi con tutti gli Euro in circolazione.

      Elimina
  16. Italiani in rivolta3.1.15

    Italia brucia perchè le instituzioni preferiscono fare gli interessi della casta
    Italia brucia perchè gli imprenditori sono perseguitati da un fisco assassino
    Italia brucia perchè siamo governati da un governo ladro
    Italia brucia perchè lo stato e diventato il nemico del cittadino
    Italia brucia perchè il Vaticano ci hanno fatto perdere la fede
    Italia brucia perchè lo stato non ha un piano per fermare un invasione di clandestini trafficanti disperati
    Non ci rimane quasi più niente da perdere manca poco il peggio deve ancora arrivare

    RispondiElimina