16.8.15

ADDIO BENZINAIO ARRIVA LA MOTO CHE FUNZIONA AD ACQUA

E non pensate che la crisi economica colpisca solo l' Europa, leggete qua che cosa si e' inventato questo motociclista Brasiliano..per sconfiggere la crisi,

Il non più' giovane Riccardo ha creato bensì una moto che utilizza l'acqua al posto della benzina.

Nella Sua moto, la corrente elettrica va direttamente nel serbatoio del acqua, dove si separa in idrogeno ed ossigeno attraverso un processo di elettrolisi.
L idrogeno, viene cosi adoperato per fare andare la due ruote a motore, percorrendo l incredibile distanza di 500 chilometri.... avete capito i lati positivi della crisi nel mondo? cinquecento chilometri Signori.. ma la cosa più bella usando un solo litro di acqua ...incredibile !!!

L uso dell' idrogeno, attraverso l acqua e in studio da diversi  anni, ma nessuno ne parla, che siano le Compagnie Petrolifere a far si che queste informazioni siano in mani a pochi?
Questo sara'  il futuro che sostituirà i combustibili fossili,con l eliminazione totale dell' emissioni di anidride carbonica.
Il grande inventore Brasiliano, non contento, ha deciso di non voler pagare neanche questa, sperando d'utilizzare l acqua di un fiume vicino a casa sua.
Cari benzinai, datevi da fare, perché se la crisi continua rimanete tutti a secco..


Nessun commento:

Posta un commento