21.8.15

IN AUTUNNO: LA CRISI NEL MONDO SCATENERÀ L'INFERNO

 I mercati azionari ci danno sicuramente delle indicazioni importanti per capire gli effetti di questa crisi economica finanziaria mondiale e quali paesi andrà a colpire per prima.
In un articolo sul sito web 'Infowars' intitolato "Il crollo economico" esperti pronosticano che da Settembre Ottobre incomincerà l inferno nel mercato mondiale, messo in ginocchio dal disastro che stanno passando le economie d'Europa, Giappone, Stati Uniti d'America con conseguenze e riflessi che dureranno più di 5 anni.


Il tutto confermato dalle banche centrali e dal fondo monetario internazionale.
L inferno, in verità',  secondo noi e' incominciato da tempo, confermato oggi dal crollo di oltre 23 mercati azionari compresi i mercati emergenti, dal basso prezzo del petrolio e dalla guerra valutaria che ha affondato il prezzo delle materie prime, ma non pensate d'aver toccato il fondo in quanto il peggio deve ancora arrivare.
Negli USA, e lo confermano i mercati, le cose stanno incominciando a sgretolarsi lentamente e l'inferno ha già iniziato a farsi sentire.
Quindi, cari lettori, godetevi questo caldo mese d'Agosto in quanto Settembre e' alle porte e se ne vedranno delle belle anzi delle brutte...

.


Nessun commento:

Posta un commento