24.8.15

l'OLOCAUSTO DEI RISPARMI STA PER COMINCIARE

Crisi nel mondo la famiglia incomincia a pregare
Ragazzi, pronti... ? viaaa ! si balla!  e Crisi nel Mondo ve l'aveva preannunciato, i mercati azionari di tutto il mondo anticipano in questo lunedì nero che le cose non vanno. Le  Azioni cinesi hanno sperimentato il loro più grande calo dal 2007 (Hang Seng China -7,6%%) a ​​causa del rallentamento della loro economia, il petrolio scende di giorno in giorno e le valute emergenti non sono da meno con il Rublo in testa.  La caduta della moneta russa intensificata nei primi minuti di apertura dei mercati azionari si ferma a 71 Dollari sul rublo e 81 sul Euro ( incredibile), Entrambi i tassi di cambio hanno raggiunto il loro livello più alto dall'inizio di febbraio, secondo Interfax.  Se poi sommiamo l effetto contagio dei paesi Europei e Medio Orientali, forse e' arrivato il momento di pensare ai nostri risparmi.., 

bene.. spegniamo le luci, inginocchiamoci e in silenzio, incrociando le mani e chinando la testa, preghiamo ed insieme cantiamo: "Caro Signore che sei nei cieli, i soldi sono sempre stati il simbolo della mia vita per cui ho lavorato, lavorerò' e continuerò a farlo, per dare sicurezza e felicita' alla mia preziosa famiglia che tanto amo. Caro Signore, fai vivere sereno i miei cari, garantendogli un futuro degno del nostro cognome.  Ricordati, per cortesia, che qui in America, mia figlia la vorrei mettere, se crede, in una prestigiosa università e mi servono circa quarantacinque mila dollari al anno, vorrei poi aiutarla a comprare una macchina e una casetta . Non voglio continuare ad andare alla LIDL per risparmiare, imbattendomi sempre più con questi extracomunitari che urinano sulle ruote della mia nuova utilitaria. Padre, aiutami.., in quanto credo, che mi dovrò scordare anche la pensione. Signore.. dimmi Tu, come cazzo faccio a continuare ? ti prego Non dimenticarmi...."

Non so quanto pagherei, per sentire oggi che cazzo vi dicono quei fottuti Private BanKing! 

loro sono veramente i primi ad essere mandati veramente a FanCulo!!!!, ladri !, incompetenti !, che fanno esclusivamente gli interessi di banche, sempre più a corto di liquidità, prendendosi gioco del incompetenza che regna fra i clienti e la gente comune.Andate a vedere bene, da Gennaio cosa vi ha reso o cosa ha fatto rendere, alla banca , il vostro portafoglio .I nostri risparmi, sono la cosa più importante di una stabilita' sociale, che viene sempre più a mancare, con la crisi nel mondo.  Proteggerli non e' un diritto ma un dovere! Le buone notizie d' inizio anno non sono servite a nulla per far cambiare la direzione al malato grave "il mercato".Stiamo vivendo un momento storico, la crescita di PIL e ridicola anche se ci si aggiunge droga e prostituzione.La vera Crisi nel Mondo, sta per intraprendere il suo destino e ciò verrà confermato dalla recessione che vedremo nel 2016 che incomincerà a svegliare anche coloro che continuano a dormire, magari continuando a ripetere, come dice mia mamma " sono ormai agli ultimi anni della mia vita, mangio quello che mi propongono"  intanto fatevi digerire oltre una svalutazione del 30% 40% dei nostri immobili che non ritorneranno mai più ai prezzi di qualche anno fa, il :

a) Bail Bancari b) ristrutturazione del debito c) uscita dal Euro con svalutazione tipo Venezuela d) tasse sulle successioni, donazioni, e altre patrimoniali servite come dessert. 

ma sicuramente sara già troppo tardi.., non aspettate! e vostro dovere proteggere da questo imminente pericolo i propri risparmi, guadagnati onestamente con sudore.

 NON BASTA AVERE I SOLDI IN UNA BANCA SANA...SE LA BANCA E' BASATA IN UN PAESE FALLITO COME L'ITALIA...(FALLIRÀ ANCHE LEI).

Noi, ce ne siamo andati anni fa, proprio per questo motivo  " Stufi di essere spremuti da questi deficienti come arance" come fecero gli Ebrei prima che i Tedeschi iniziassero  "la ghettizzazione" e "l olocausto..."L' Olocausto dei risparmi che sara' imposto come sempre dai Crucchi sta per incominciare.., Crisi nel mondo, non si permetterà  di dare nessun altro suggerimento ai lettori, oltre, che continuare a pregare rimanendo "connesso con la verità'..."

11 commenti:

  1. Anonimo26.8.15

    la situazione è critica e l'economia messa male ma voi fate terrorismo, non si affronta il problema gridando al fuoco! per poi prendervi il merito che l'avevate detto!!
    alimentare il panico porta a peggiorare le cose!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. paolo30.8.15

      Ma di che Terrorismo parli? il risparmio degli italiani serve a una pippa all'Italia. Non crea sviluppo perche resta immobilizzato in titoli di Stato o finisce all'estero. È vero che gli investimenti vanno diversificati, nessuno lo nega ma pochi conoscono le regole del gioco e tutti hanno paura del fisco.

      Elimina
  2. stalio30.8.15

    la parola d'ordine oggi per salvare i propri risparmi e' diversificare nelle varie aree del mondo, neo vari settori economici nelle diverse valute in quanto oggi ci possono essere molte opportunità' sotto questo punto di vista, solo in questa maniera puoi rendere sicuri i tuoi risparmi

    RispondiElimina
  3. non ti dimenticare una cosa importantissima Stalio, gli italiani sono abituati ad aprire i conti correnti bancari in banche ereditarie, ossia dove magari avevano il conto i propri genitori ecc ecc. la scelta della banca non deve essere mai casuale ma con l aiuto di internet sempre meglio ponderare attentamente dove mettere i propri risparmi. I conti sono pubblici e da questi valutare la solvibilità bancaria

    RispondiElimina
  4. ma ricorda Stalio in caso di dissesto economico anche la miglior banca userebbe i tuoi risparmi per salvarsi la pelle.,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ricorda Stalio che in caso di fallimento della banca prima di far intervenire lo Stato a salvarla, interverrete voi attivamente con azionisti e obbligazioni sui i vostri depositi eccedenti i 100.000,00 €, Questo non e' da trascurare per i risparmi degli Italiani ed il vero rischio per il risparmiatore

      Elimina
  5. Oliviero31.8.15

    Sono d'accordo che i nostri risparmi siano oggi in pericolo, ma se smettessimo di fare terrorismo informatico, creando paura tra i risparmiatori, che devono capire che con le lacrime non si va da nessuna parte .incominciamo a difenderci con una buona pianificazione del nostro futuro e una diversificazione dei nostri depositi. Agiamo fino quando siamo in tempo domani sarà troppo tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo oliviero, non trascuriamo che quando la banca fa crak sono gli azionisti a sanare le perdite ed oggi il nostro sistema bancario ha circa 300 miliardi di euro di perdite stimate.difficile sara non mettere mano nei portafogli dei risparmiatori Italiani. Volevo solamente suonare un campanello d'allarme e non fare del terrorismo informatico come lei dice, in quanto, a mio avviso, il conto alla rovescia e già iniziato, si salvi chi può!

      Elimina
  6. ATTENZIONE UN FALCO CANTERINO CANTA30.9.15

    I RISPARMI DI UNA VITA ? ATTENZIONE !!!! e in arrivo una Pesantissima tassa di SUCCESSIONE E DONAZIONE che colpira' tutti quei Coglioni che non hanno donato o intestato i propri CAPITALI ai figli o a terzi. Se avete lavorato risparmiato per dare un futuro ai Vostri figli lo stato vi da dei coglioni Il e i vostri Figli una volta Voi andati in Paradiso saranno sempre piu poveri e con poche speranze future

    RispondiElimina
  7. Veneto Banca, Popolare di Vicenza, Cassa di risparmio di Ferrara e molte altre si aggiungeranno ...e da non crederci quante persone abbiano investito i risparmi di una vita in azioni- obbligazion dei sopraindicati istituti di credito. Correre ai ripari prima che sia troppo tardi.. i valori sono ancora abbastanza buoni per non incorrere in dolori.

    RispondiElimina
  8. 1 FALCO CANTERINO3.10.15

    Una fusione tra banche in crisi. È questa una delle ultime ipotesi che avanzano in merito alla situazione sempre più confusa che vede coinvolta la Cassa di Rispramio di Ferrara e altri istituti di credito in difficoltà. DALL OLOCAUSTO DEI RISPARMI AL OLOCAUSTO DEI FALLITI . Fare Impresa a Ferrara diventa sempre piu difficile per non dire impossibile.

    RispondiElimina