13.9.15

CITTADINANZA GRATIS IN PARADISO? IL PAESE MENO POPOLATO APRE LE PORTE AL MONDO


CITTADINANZA GRATIS
Se anche tu hai sempre sognato di emigrare e andartene a vivere in un paradiso nel mondo - sei nel posto Giusto!.
Il Governo della piccola isola di Pitcairn ti sta regalando una grande opportunità, invitandoti  per prendere la  nuova cittadinanza gratis
scappando per il momento da un inferno, chiamato Italia.

EMIGRARE IN UN ISOLA PARADISIACA 
In territorio Britannico dal 1838, in mezzo al immensità del oceano pacifico esiste una isola minuscola chiamata Pitcairn, che dista migliaia di km dal continente più vicino, come dice The Businnes Insider.
Più che un isola, come si vede dalle foto e un sogno !, dove potresti vivere anche tu ! con altri 48 abitanti di discendenza Polinesiana, che l'hanno resa famosa al mondo per essere il paese con meno abitanti del pianeta.
Purtroppo, la crisi economica nel mondo , non risparmia neppure alcuni di loro che ritrovandosi a pagare bollette della luce -internet anche di 100 dollari al mese stanno pensando a mete più convenienti.
Per questo motivo i requisiti per vivere nel isola si stanno sempre piu flessibilizzando e
IL PAESE MENO POPOLATO AL MONDO
come dice la pagina Ufficiale Governativa, il trucco per ottenere la residenza in questo paradiso è l'avere “competenze utili per la comunità”.
In questo luogo paradisiaco esistono percorsi che conducono in posti incantati, spiagge deserte da mozzare il fiato, baie, insenature dove il sogno potrebbe  diventare  realtà.
Qui,  la parola d'ordine è Sicurezza e del Progresso non glene frega niente a nessuno. Quasi tutti gli abitanti sono abituati a lasciare le case aperte giorno e notte.

GRANDE OPPORTUNITÀ ISOLA DI PITCAIRN
Insomma Pitcairn e indicata per tutti coloro che vogliono mettere la testa in paradiso senza senza dover prima morire ..

Nessun commento:

Posta un commento